IN.IM. S.r.l.

Categoria:
Fabbricati costruiti per esigenze industriali
Data:
04/09/2017
Tribunale:
IN. IM. Srl
0,00

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE
IN.IM. S.r.l.
www.astalegale.net – www.asteimmobili.it – www.portaleaste.com
Il sottoscritto Dott. Marco Bronzino, in qualità di Amministratore Unico della Società IN.IM. S.r.l. (di seguito per brevità la ‘Società’ o ‘IN.IM.’), con sede legale in Milano, Via Pietro Maroncelli n. 17, codice fiscale e P. IVA 13107830153, è interessata a valutare:
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
PER L’ACQUISTO DEI SEGUENTI LOTTI:
A. n. 6 capannoni produttivi siti nel Comune di Basiano (MI) – c.d. “Immobile Basiano”;
B. n. 3 capannoni industriali siti nel Comune di Cavenago (MB) – c.d. “Immobile Cavenago”.
La Società ha già ricevuto un’offerta per l’acquisto di entrambi i Lotti sopra indicati e, pertanto, intende valutare se sul mercato vi siano ulteriori soggetti interessati all’acquisto degli stessi.
Si precisa che l’offerta dovrà essere cumulativa per i due Lotti sopra indicati, con prezzo base di Euro 3.178.000,00 (tremilionicentosettantottomila/00), oltre imposte di legge.
Tale importo complessivo deriva dalla sommatoria dei valori oggetto della prima offerta ricevuta da IN.IM., ovvero Euro 1.300.000,00 per l’Immobile Basiano ed Euro 1.500.000,00 per l’Immobile Cavenago, oltre ad Euro 378.000,00 per le migliorie già apportate all’Immobile Cavenago dalla medesima società che ha manifestato l’interesse all’acquisto.
Tanto premesso il sottoscritto Dott. Marco Bronzino, nella predetta qualità
INVITA
tutti i soggetti interessati, a presentare una manifestazione di interesse, a mezzo PEC all’indirizzo in.im@legalmail.it con oggetto “Manifestazione IN.IM.”,
entro le ore 24.00 del giorno 4 settembre 2017
Per dettagli consultare la documentazione sui siti internet: www.astalegale.net – www.asteimmobili.it – www.portaleaste.com
Maggiori informazioni o eventuali chiarimenti esclusivamente circa la manifestazione di interesse potranno essere richieste tramite email all’indirizzo PEC: in.im@legalmail.it.

Categoria: fabbricati-costruiti-per-esigenze-industriali
Termini di deposito. entro le ore 24.00 del giorno 4 settembre 2017
Modalità di deposito: Manifestazione di interesse
Delegato: Dott. Marco Bronzino - Amministratore Unico
Telefono del delegato: in.im@legalmail.it