Comital srl, Ivrea

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
15/02/2018
Tribunale:
Tribunale di Ivrea
0,00

TRIBUNALE DI IVREA
****** ****** ******
INVITO A COMUNICARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ACQUISTO DI RAMO D’AZIENDA
******
La società COMITAL SRL IN LIQUIDAZIONE con sede legale in Volpiano ( Torino ), Via Brandizzo n.130, Numero REA TO-1197020, Codice Fiscale e Partita Iva 11221810010, ha depositato in data 24.11.2017 ricorso ex art.161 sesto comma R.D. 16.03.1942 n.267 per il deposito nei termini assegnati del piano, della proposta e della documentazione idonei alla richiesta di ammissione alla procedura di concordato in continuità aziendale ex art.186 bis R.D. 16.03.1942 n.267.
Mantenendo allo stato la propria continuità operativa la società intende raccogliere manifestazioni d’interesse per l’acquisto di un proprio ramo d’azienda al fine di dare prosecuzione alla continuità aziendale consistente nella produzione, lavorazione, trasformazione e commercializzazione all’ingrosso ed al minuto di fogli di alluminio per uso alimentare ed industriale, mediante lavorazioni di laminazione, taglio e imballaggio del materiale grezzo fino alla vendita al dettaglio.
L’attività viene svolta presso la sede sociale sita in Volpiano, via Brandizzo n.130 in regime di:
a. contratto di locazione dell’immobile costituito da capannone industriale adibito a stabilimento, magazzino, uffici e laboratori, avente una superficie complessiva di mq. 21.370 stipulato con la società proprietaria Cuki Group spa, decorrente dal 01.01.2015 e con prima scadenza fissata per il giorno 31.12.2021;
b. contratto di affitto degli impianti industriali di laminazione dell’alluminio e delle attrezzature con la società Volimpianti srl, decorrente dal 15.12.2016 e con prima scadenza fissata per il giorno 14.12.2023;
c. cespiti ed immobilizzazioni tecniche di proprietà della stessa società Comital srl;
d. magazzino e semilavorati di proprietà della società Comital srl;
e. rapporti di lavoro subordinato riferiti a n.119 dipendenti di cui n.94 operai, n.24 impiegati e n.1 dirigente.
Il ramo d’azienda interessato alla presente richiesta di manifestazione di interesse è attualmente sottoposto ad attività valutativa e peritale da parte di professionisti terzi espressamente incaricati che rilasceranno alla società ed al Tribunale di Ivrea la specifica relazione richiesta.
Con il presente avviso la società intende sollecitare la presentazione di manifestazioni d’interesse entro la data del 15.02.2018.
Ai soggetti che avranno così formalizzato la propria manifestazione d’interesse all’acquisto del ramo d’azienda indicato verrà messa a disposizione la perizia valutativa e descrittiva rilasciata dai professionisti terzi incaricati.
La società richiederà quindi allo stesso Tribunale di Ivrea l’apertura del procedimento competitivo di vendita ex art.163 bis R.D. 16.03.1942 n.267 nei termini che verranno dallo stesso stabiliti.
Le manifestazioni d’interesse così richieste dovranno essere fatte pervenire a mezzo PEC presso lo studio dell’avv. Giancarlo Guarini, in Ivrea – Vicolo Cantarana n.3 ( PEC: avvgiancarloguarini@cnfpec.it ) al quale potranno essere altresì richieste ulteriori precisazioni ed eventuale documentazione aziendale ritenuta opportuna.
La pubblicazione del presente invito e la ricezione della manifestazione d’interesse non comportano alcun obbligo ed impegno da parte della società Comital srl e degli organi della procedura a contrarre, né alcun obbligo, diritto e pretesa, per qualsivoglia ragione o causa, in capo ai soggetti interessati all’acquisto.
Volpiano, 26.01.2018 Comital srl in Liquidazione

Categoria: cessione-di-azienda
Termini di deposito. entro la data del 15.02.2018
Modalità di deposito: manifestazioni d’interesse a mezzo PEC presso lo studio dell’avv. Giancarlo Guarini, in Ivrea – Vicolo Cantarana n.3 ( PEC: avvgiancarloguarini@cnfpec.it )
Tribunale: Ivrea
Delegato: Avv. Giancarlo Guarini
Telefono del delegato: PEC: avvgiancarloguarini@cnfpec.it